Si pubblicano in allegato , le ordinanze n.10 e 11 del Presidente facente funzioni della Regione Calabria in cui si dispone” la sospensione, in presenza, delle attività scolastiche e didattiche delle scuole statali e paritarie di ogni ordine e grado “dal 08/03/2021 al 21/3/2021 .Pertanto per il periodo di sospensione delle attività didattiche in presenze, sarà attivata la didattica a distanza, secondo le modalità definite dal collegio.
Per gli alunni con bisogni speciali, su richiesta dei genitori, potrà essere garantita la didattica in presenza.

Dott.ssa Margherita PRIMAVERA