Viene pubblicato un avviso di selezione di n. 1 educatore professionale

INFANZIASCUOLA PRIMARIASCUOLA SECpng

In occassione della Giornata della memoria, venerdì 27 gennaio 2023, gli studenti dell'I.C. Saverio Gatti saranno accompagnati in diverse attività didattiche dai loro Insegnanti.

"L'Olocausto è una pagina del libro dell'Umanità da cui non dovemomai togliere il segnalibro della Memoria" - Primo Levi

Si informano le SS.LL che le scuole dell’infanzia, primaria e secondaria di I grado, del plesso di Pianopoli, resteranno chiuse sabato 28 gennaio 2023 in occasione della Festa del Santo Patrono.

Si allega circolare n. 159

Locandina sportello

Si informano le SS. LL che è stato istituito il sevizio di sportello d’ascolto da parte dell’OPIS (Osservatorio Permanente per l’Inclusione Scolastica), istituito dal Consiglio Comunale di Lamezia Terme per le scuole di ogni ordine e grado del Comune e del territorio.

pon

AVVISO di selezione per l’individuazione di Docenti interni ESPERTI, TUTOR E REFERENTI PER LA VALUTAZIONE PON FSE

Fondi Strutturali Europei - Programma Operativo nazionale “Per la Scuola – Competenze e ambienti per l’apprendimento 2014-2020–Realizzazione di percorsi educativi volti al potenziamento delle competenze delle studentesse e degli studenti e per la socialità e l’accoglienza – Programma Operativo Complementare (POC) “Per la scuola, competenze e ambienti per l’apprendimento” 2014-2020 finanziato con FSE EFDR- Asse I– Istruzione–Obiettivi Specifici 10.1, 10.2e 10.3 – Azioni10.1.1, 10.2.2 e 10.3.1

CodiceProgetto:10.1.1A-FDRPOC-CL-2022-150 “Insieme con la musica”

CodiceProgetto:10.2.2A-FDRPOC-CL-2022-182Uniti e competenti

Si informano le SS.LL. che, lunedì 23 gennaio 2023, in tutti i plessi di Pianopoli saranno sospese le attività didattiche, a seguito di comunicazione del Sindaco di Pianopoli per le vie brevi (seguirà ordinanza sindacale), a causa della sospensione del servizio elettrico per la giornata del 23/01/2023.

Le prove attitudinali di strumento musicale per gli alunni della classe V A-P verranno svolte, sempre in base al calendario indicato nella circolare n. 143 di giorno 11 gennaio 2023, mercoledì 25 gennaio 2023.

PON

Manifestazione di interesse per l’acquisizione di servizi di formazione agli alunni da parte di esperti esterni di madrelingua inglese per realizzazione progetto 10.2.2A-FDRPOC-CL-2022-182 -CUP: F84C22000800001: “Uniti e competenti”

Allegati:
Scarica questo file (TIMBRA~1.PDF)TIMBRA~1.PDF[ ]294 kB

In quest’anno scolastico i docenti del’IC Gatti guidati dalla Dirigente Daniela Quattrone hanno organizzato un progetto continuità articolato in tutti i plessi dell’Istituto

L’obiettivo del progetto è stato quello di comunicare e realizzare un vero “ponte” di esperienze condivise e continuità formativa che accompagni l’alunno nel passaggio ai diversi ordini di scuola facenti parte dell’Istituto.

I docenti del’IC Gatti guidati dalla Dirigente Daniela Quattrone hanno organizzato un progetto continuità articolato in tutti i plessi dell’Istituto

Ieri, lunedì,16 gennaio 2023, presso il plesso Mancuso dell'Istituto, 24 alunni dell'Istitituo hanno ricevuto la certificazione linguistica Cambridge Starters.

Complimenti ai nostri allievi che potranno preseguire nelle certificazioni con gli immenti corsi PON FSE!

supporto psicologico