Pubblicazioni

Con Ordinanza  n. 3 del 3 gennaio 2022, il Presidente della Regione Calabria comunica la

Sospensione delle attività scolastiche nelle giornate del 7 e dell’8 gennaio 2022

Auguri a tutta la comunità scolastica. Auguri di pace e serenità in tutte le famiglie

BUON

.buon anno 2022

Auguriamo a tutti voi

BUONE FESTE

natale 2020 babbo natale ok

La musica che accarezza le corde dell'anima: musica come melodia, sintonia, dolci note che accompagnano il respiro della vita. In un clima di gioiosa serenità, l'Istituto "Saverio Gatti" augura a tutti BUONE FESTE.

Le piccole mani che creano, la fantasia legata a questo periodo magico, per realizzare l'augurio più bello per un Sereno Natale a tutte le famiglie.

Un percorso che inizia dall'Infanzia, prosegue con la Primaria per poi continuare con i tre anni della Scuola Secondaria di I grado.

continuità mio

Amore non è violenza.

NOI DICIAMO NO ALLA VIOLENZA SULLE DONNE

A seguito della comunicazione ricevuta giorno 1/12/2021 dal Dipartimento di Igiene pubblica di Lamezia Terme, gli alunni della sez. C della scuola dell'Infanzia di Pianopoli a partire da domani, giorno 2 dicembre 2021, riprenderanno le attività didattiche in presenza.

In allegato vengono pubblicati i decreti delle graduatorie definitive deglialunni per i seguenti progetti:

1. Progetto PON/FSE  “10.1.1A-FSEPON-CL-2021-72” – Titolo “Lavorare insieme per ridurre le  diseguaglianze”.
  2. Progetto PON/FSE “10.2.2A-FSEPON-CL-2021-80” – Titolo Insieme con le stem e coding.

La donna è un dono prezioso.

NO ALLA VIOLENZA SULLE DONNE