ok 0

Si avvisano i Signori Genitori interessati che, giorno 6 luglio 2022 alle ore 9:30, c/o i locali della scuola primaria sita in via Martiri di Nassyria a Pianopoli, si effettuerà il sorteggio degli alunni collocatosi in posizione utile per essere inseriti nella classe prima a tempo pieno, con uguale punteggio.

Al sorteggio potranno presenziare i genitori degli alunni interessati, che verranno preventivamente informati,

Vista la comunicazione del Comune di Feroleto Antico, con la quale si chiedeva la disponibilità dei locali dell'edifico sclastico, per l’ allestimento dei seggi per le consultazioni elettorali e referendarie di domenica 12 giugno, l'orario della scuola dell'Infanzia viene così rimodulato:

venerdì 10 giugno 2022 lezione fino alle ore 13,

lunedì 13 giugno 2022 sospensione delle lezioni.

Si avvisano i genitori degli alunni della scuola dell' Infanzia del plesso di Feroleto Antico che il servizio mensa, a seguito di comunicazione del Comune, terminerà giovedì 9 giugno 2022.

A partire da giorno 10 giugno 2022, l’orario di lezione per la scuola dell’Infanzia del plesso di Feroleto A. sarà il seguente:

dalle ore 8:00 alle ore 13:00

A causa dello sciopero del Comparto Istruzione e Ricerca – Settore Scuola, per l’intera giornata di lunedì 30 maggio 2022 per tutto il personale docente, Ata ed educativo - FLC CGIL-CISL SCUOLA-UIL SCUOLA RUA - SNALS-GILDA UNAMS-SISA-ANIEF, l’attività  didattica sarà così organizzata:

FERRARO

MOIETTA

GREEN

GLI ALUNNI DELLE SEZ. A-C USCIRANNO ALLE ORE 13.00

FEROLETO

GLI ALUNNI DELLA SEZ. C ENTRERANNO ALLE ORE 13.00

F. MANCUSO

A.DAVOLI

A. MANZI

GLI ALUNNI DELLA 2B USCIRANNO ALLE ORE 12.25

GLI ALUNNI DELLA 4B USCIRANNO ALLE ORE 11.25

GLI ALUNNI DELLA 5B ENTRERANNO ALLE ORE 09.25

FEROLETO A.

GLI ALUNNI DELLA 4D NON FARANNO LEZIONE

SCUOLA SECONDARIA I GRADO

FEROLETO A.

GATTI

GLI ALUNNI DELLA CLASSE “1A ENTRERANNO ALLE ORE 10.20

TUTTI GLI ALTRI OSSERVERANNO IL CONSUETO ORARIO DI LEZIONE

Si invitano i Signori genitori a prendere visione della informativa riguardante lo sciopero generale del personale docente, ATA ed educativo del 30.05.2022- FLC CGIL-CISL SCUOLA-UIL SCUOLA RUA - SNALS-GILDA UNAMS-SISA

Tante le idee che hanno illuminato l'Istituto, colorandolo di blu, in un giorno importante:

2 Aprile 2022 "GIORNATA DELLA CONSAPEVOLEZZA SULL'AUTISMO".

L'Istituto Comprensivo "Saverio Gatti" il 2 aprile si illumina di blu..

Tante le iniziative che verranno realizzate in ogni plesso.

Un piccolo tassello che si unirà ad altri, tra colori e forme diversi tra loro,perchè un puzzle complesso non si completa con pezzi tutti uguali.

locandina autismo 2 aprile 2022

Laboratorio creativo classe 3A Scuola Secondaria I grado "Saverio Gatti"

E sarebbe il carnevale più divertente vedere la faccia vera di tanta gente (Gianni Rodari)

Viva i coriandoli di Carnevale, bombe di carta che non fan male! Van per le strade in gaia compagnia i guerrieri dell’allegria: si sparano in faccia risate scacciapensieri, si fanno prigionieri con le stelle filanti colorate. (Gianni Rodari)