gestione della classe

Si avvisano i Signori Genitori che è possibile sapere in quale classe prima della scuola primaria o della scuola secondaria di I grado, il /la proprio/a figlio/a è stato/a inserito/a recandosi c/o gli Uffici di Segreteria o telefonando al numero: 0968/462500

Al seguente link sarà possibile leggere la Faq n. 6 della sezione 11 del Minsitero dell'istruzione, riguardante il diniego alla diffusione dei dati relativi alla composizione delle classi sul sito web istituzionale:

Si allega circolare