ufficio segreteria

Si avvisa che gli Uffici di segreteria rimarranno chiusi in tutti i sabati dei mesi di luglio e agosto

Gli Uffici saranno aperti da lunedì a venerdì dalle ore 10:30 alle ore 13:30.

Complimenti alla classe I A della scuola secondaria di I grado di Lamezia Terme e alla prof.ssa Marianna Sena, che ha  svolto la funzione di responsabile, per il secondo posto ottenuto nel progetto "Giovanil....mente"!

Gli alunni hanno elaborato un racconto sulla figura di Saverio Gatti, in modo egregio.

Per  i nostri alunni  Don Saverio Gatti rappresenta una figura familiare che li accompagna nel percorso scolastico dalla scuola dell'Infanzia all'Esame di Stato conclusivo del I ciclo.

esamistato

Si comunica che sono visibili online, da giorno 1 luglio 2022, i risultati dell'esame di Stato di tale A.S. ,nella piattaforma del registro elettronico.

Auguriamo un sereno e proficuo proseguimento degli studi ai nostri Alunni.

Si avvisano i genitori degli alunni della scuola delle sezioni C e D dell' Infanzia del plesso di Pianopoli hce l'orario di lezione sarà dalla eh 8:00 alle ore 13:00 a partire da::

• Sezioni C da giorno 23 giugno 2022;

• Sezioni D da giorno 27 giungo 2022.

Orale

In allegato il calendario delle prove orali degli Esami di Stato conclusivi del I ciclo.

Si invitano le SS.VV. a prendere visione della circolare n. 283 riguardante la formazione della classe prima a tempo pieno della scuola primaria di Pianopoli.

Obbligo mascherina SITO main

Si avvisano le SS. VV. di quanto indicato nella Nota del Ministero della Salute del 15 giugno 2022, riguardo l'uso delle mascherine, fino al 22 giugno 2022.

Per lo svolgimento degli esami di Stato conclusivi del primo ciclo di istruzione, per l’anno scolastico 2021- 2022, decade l'obbligo dell'uso delle mascherine.

Si ritiene opportuno fornire i seguenti consigli per un sereno svolgimento degli esami di Stato:

- ciascun candidato potrà avere max 2 accompagnatori alla prova orale;

- sarà opportuno mantenere la distanza del candidato di almeno 2 mt dalla commissione;

- sarà opportuno mantenere la distanza di almeno 1 mt tra i commissari;

- si effettuerà l’ igienizzazione ad ogni cambio candidato/accompagnatori, delle relative postazioni;

- si effettuerà l’ areazione frequente dei locali (almeno 2volte/ora):

Si allegano:

1. Circolare n. 280

2. Nota del MI n. 828 del 16/06/2022

PROGETTO PON/FSE 10.1.1A-CL-2021-72

"Lavorare insieme per ridurre le diseguaglianze"

Modulo: "Il Teatro a scuola"

Primaria Mancuso - Manzi - Sede Lamezia Terme