Manifestazioni

Si invitano i Signori Genitori a prendere visione della informativa riguardante lo Sciopero Nazionale indetto per il 21 gennaio  2022 per tutto  il personale Docente e ATA, a tempo indeterminato, atipico e precario ai sensi della L. 146/90 e successive integrazioni e modifiche indetto dal sindacato SAESE

1860094 indossare mascherina medica in trasporto pubblico nuovo normale dopo coronavirus covid 19 gratuito vettoriale

Si avvisano i Signori Genitori che da lunedì, giorno 17 gennaio 2022, riprenderanno le lezioni in presenza nelle scuole di ogni ordine e grado dei plessi di Feroleto Antico e Pianopoli.

Si raccomanda l'utilizzo dlle mascherine FFP2  per l 'accesso e l'utilizzo dei mezzi di trasporto pubblico e locale.

vaccino covid bambini

Avviso per i signori genitori

Si avvisano i Signori Genitori che il Liceo"Tommaso Campanella" di Lamezia Terme ha prorogato  l’iniziativa che  fornirà un servizio di vaccinazione, senza prenotazione, per tutti i bambini, di età compresa tra 5 e 11 anni che intendono vaccinarsi purché accompagnati da almeno un genitore munito di documento di riconoscimento e tessera sanitaria, nei giorni 13, 14 e 15 gennaio dalle ore 14.30 alle ore 18:30.
Si allega circ. n. 520 del 12/01/2022 del Licero T. Campanella di Lamezia Terme

AVVISO PER I SIGNORI GENITORI

A causa delle diverse richieste di attivazione della didattica a distanza per gli alunni pervenute, in allegato, viene pubblicato il modello di richiesta dell'attivazione DAD con autocertificazione, secondo quanto stabilito nel Regolamento per la didattica digitale integrata dell'Istituto.

Si informano i Signori genitori che, negli allegati, potranno prendere visione dell' INFORMATIVA per la verifica dei requisiti di accesso degli alunni alla didattica in presenza, ai sensi dell’art. 4 D.L. n.1 del 07/01/2022 Misure urgenti per fronteggiare l'emergenza COVID-19, in particolare nei luoghi di lavoro, nelle scuole e negli istituti della formazione superiore”

(art. 13 Regolamento UE 2016/679)

locandina page 0001 1

AVVISO PER I GENITORI

Si avvisano le SS.VV. che si svolgeranno incontri con i Genitori dei nuovi iscritti della scuola dell'Infanzia , della scuola primaria e della scuola secondaria di II grado per l'illustrazione degli orari e dell'offerta formaiva, in base al calendario indicato nella locandina.

Si allega circolare n. 136 riguardante tali incontri

Avviso per i Signori Genitori e per tutto il Personale della scuola

Si informano le SS.VV. che, con la nota operativa del Ministero dell’istruzione e del Ministero della salute, prot. n. 11 dell’8/01/2022, sono state fornite diverse prescrizioni, di cui al D.L. n. 1 del 7/01/2022, distinte secondo il diverso grado d’istruzione, per la gestione dei casi di positività all’infezione da SARS – Cov 2 in ambito scolastico.

Si allega:

1.circolare n. 135 riguardante tali nuove disposizioni

2. tabella riassuntive con i casi diversi in base agli ordini e gradi di scuola

3. Nota del MI e del Ministero della salute n. 11 dell'8/01/2022,

4. D.L. n. 1 del 7/01/0202

4. Nota del  Commissario straordinario per l'emergenza Covid dell'8/01/2022

Avviso per i Signori Genitori e per tutto il Personale della scuola

Si prega di prendere visione della circolare n. 134, che si allega, contenente indicazioni sul rientro a scuola in sicurezza, dopo le vacanze natalizie.

Il rispetto delle regole e un comportamento responsabile potranno rendere il rientro a scuola il più possibile sereno, tenendo conto della delicata situazione epidemiologica che stiamo attraversando.

prof.ssa Daniela Quattrone

Si avvisano i Signori Genitori che, a seguito dell'ordinanza sindacale n. 12  del 7/01/2022, verrà avviata la didattica a distanza dal 10 gennaio 2022 al 15 gennaio 2022 per tutte le scuole di ogni ordine e grado del plesso di Feroleto Antico.

Si allegano:

1. ordinanza sindacale

2. decreto di avvio della DAD

3. orari scolastici DAD

Si avvisano i Signori Genitori che, a seguito dell'ordinanza sindacale n. 3  dell'8/01/2022, verrà avviata la didattica a distanza dal 10 gennaio 2022 al 15 gennaio 2022 per tutte le scuole di ogni ordine e grado del plesso di Pianopoli.

Si allegano:

1. ordinanza sindacale